F&V Capital Group apre un dipartimento dedicato alle opportunità di investimento immobiliare in Puglia

Torino, 22/084/2025
F&V Capital Group, annuncia la creazione di un dipartimento dedicato esclusivamente alla Puglia, con l’obiettivo di intercettare e valorizzare le numerose opportunità di investimento immobiliare e ricettivo che questa regione offre.
​
Negli ultimi anni la Puglia si è affermata come una delle mete più ambite a livello internazionale, non solo per il turismo ma anche per il crescente interesse degli investitori verso il settore immobiliare e ricettivo. Ville, masserie storiche, residenze di pregio e strutture turistiche stanno vivendo un processo di rivalutazione che rende il territorio un contesto altamente attrattivo per investimenti a medio-lungo termine.
​
Il portafoglio di F&V Capital Group comprende ville, masserie e casali, sia già ristrutturati e pronti all’uso, sia immobili con un valore di mercato contenuto e da ristrutturare, che rappresentano una straordinaria opportunità per generare un profitto molto più elevato grazie ai lavori di riqualificazione e valorizzazione.
​
“Abbiamo deciso di dislocare un dipartimento diretto in Puglia perché crediamo fortemente nelle potenzialità di questo territorio. Attraverso il nostro supporto, oggi è possibile investire in immobili e asset locali con la prospettiva di una sicura rivalutazione nei prossimi anni.”
​
Con questa iniziativa, F&V Capital Group rafforza la propria strategia di espansione e si conferma come partner istituzionale di riferimento per investitori interessati a cogliere le opportunità offerte dal mercato immobiliare e turistico pugliese.
